Possibile che la SEO sia PPC? Proprio così, visibilità organica venduta al kilo!
Oggi è un giorno rivoluzionario per il mondo del Search Marketing, la SEO (Search Engine Optimization) diventa come gestire un servizio classico di PPC (Pay per Click) senza alcun investimento iniziale, si pagano solo e in funzione delle visite organiche aggiuntive, portate appunto dall’attività di ottimizzazione e promozione del sito internet.
SEO-Force è la risposta di Prima Posizione alla sempre più pressante necessità delle aziende e professionisti italiani di lavorare sulle performance e quindi investire solo ed esclusivamente sui risultati.
Il concetto che sta alla base del servizio è la determinazione del VOP (acronimo di Visite Organiche Pure) che indica il valore numerico delle visite generate sul sito da traffico organico (quindi dai risultati naturali dei motori di ricerca) tolte però tutte le parole chiave legate al brand (nome azienda).
Il VOP quindi garantisce di pagare esclusivamente gli incrementi di visite organiche effettivamente attribuibili all’attivazione del SEO-Force.
Ecco qui la formula magica che ha reso possibile l’impossibile, trasformare la SEO in un prodotto a performance tipo PPC:
Clicca qui per tutti i dettagli…
Un abbracio
Michele