Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Prima Posizione sponsor del progetto “Musica e Solidarietà” di Orocash

Il 29 marzo prossimo, al teatro San Babila di Milano, la musica incontrerà la solidarietà: in questa data verrà infatti presentato il progetto sociale chiamato appunto “Musica e solidarietà” promosso da Orocash a favore dei bambini affetti da tumore, progetto che Prima Posizione ha l’onore e la gioia di sponsorizzare.

Nella stessa serata avverrà anche il lancio del disco “Sempre in Volo” e la presentazione del “Sogno Tour 2012” de Il cantante della Solidarietà: acquistando il CD, in uscita a marzo, o partecipando ad uno dei 40 concerti di cui si compone il tour si potrà dare il proprio contributo a favore della ricerca per la cura del tumore pediatrico.

L’iniziativa nasce dalla volontà di Orocash, leader nella compravendita di preziosi con oltre 350 punti vendita sparsi in tutta Italia, di fare qualcosa di concreto in campo sociale. Proprio da questa volontà ha avuto origine la collaborazione tra Orocash, il professor Roberto Tonelli, ricercatore del dipartimento di farmacologia dell’Università di Bologna, e la Clinica Pediatrica dell’Ospedale S. Orsola di Bologna, collaborazione che si è posta come obiettivo quello di combattere la piaga del tumore infantile, che in Europa colpisce 12.000 bambini e causa 3.000 decessi l’anno.

I tumori infantili dovrebbero venir curati con farmaci e trattamenti specifici, diversi da quelli in uso per curare gli adulti, ma in oncologia pediatrica si ricorre invece a dei farmaci che derivano da quelli usati per la cura degli adulti, e che presentano, pertanto, una bassa specificità ed un’alta tossicità. L’impegno del Professor Tonelli consiste proprio nel mettere a punto un farmaco adatto ai piccoli pazienti; attualmente tale farmaco è in fase di studio per verificarne l’efficacia e la sicurezza.

Volendo supportare la ricerca per la cura del tumore pediatrico, ed essendo consapevole della potenza che la musica può avere nell’attirare l’attenzione e risvegliare la sensibilità delle persone nei confronti di un argomento tanto importante e delicato, Orocash ha pensato a un progetto che potesse coniugare musica e solidarietà, spettacolo e ricerca, e che potesse dare qualche speranza in più ai bambini affetti da questa terribile malattia, e alle loro famiglie.

Appuntamento dunque per il 29 marzo al Teatro San Babila di Milano per quanti desiderano partecipare alla serata di presentazione dell’evento (i biglietti sono in vendita a 15 euro l’uno, e i proventi verranno ovviamente devoluti da Orocash alla ricerca), e in varie città italiane nell’arco dell’anno per assistere ad uno dei concerti del “Sogno Tour 2012”: una bella occasione per passare una serata all’insegna della musica e, al contempo, fare qualcosa per gli altri.

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374