Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Piccolo Trucco per Google+: Installa la Ricerca!

Uno dei commenti più letti in queste prime settimane di Google+ era che mancasse una delle funzionalità regine…la Ricerca! Definirlo ironico è dir poco, per questo siamo in molti a presumere che questa ’opzione sarà uno degli elementi principali che Google aggiungerà alla versione finale di Google+ quando finalmente sarà aperto a tutti.

Nel frattempo però, per quelli che non possono resistere alla tentazione di cercare non solo per il nome esatto delle persone (che è l’unica possibilità in questo momento) ma anche per parole chiave in titoli di post o all’interno di questi ci arriva da www.recruiter.com per il vostro +Godimento! 🙂

Si tratta di aggiungere su Chrome le funzionalità Google Plus Profile Search e Google Plus Posts Search.

Sulle opzioni di Chrome, andate su Impostazioni di base e cliccate Gestisci Motori di Ricerca.

Date un nome descrittivo al motore di ricerca nuovo e scegliete una keyword facile da ricordare (vi servirà per richiamare il motore). Subito dopo incollate le URL:

–       Per la ricerca di Profili: {google:baseURL}search?q=%s&tbs=prfl:e

–       Per la ricerca di Posts: {google:baseURL}search?q=site:plus.google.com inurl:posts/* %s

Inserire la ricerca su Google +

Per cominciare ad usare queste utilissime funzionalità andate sulla barra di navigazione, scrivete la keyword scelta per il motore di ricerca che volete usare e schiacciate la barra spaziatrice. Dovreste ottenere questo risultato:

Ricerca su Google +

Ora potete cercare dal browser tra tutti i contenuti di Google+ quelli che vi interessano in base a una parola chiave 🙂

A presto!

Alba

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374