Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

11 Destinazioni per una perfetta vacanza da imprenditore

vacanze-imprenditori

Descrivi la tua idea della vacanza imprenditoriale perfetta.

Le seguenti risposte vengono dal Young Entrepreneur Council (YEC), un’organizzazione a invito composta dai più promettenti giovani imprenditori del mondo. In collaborazione con Citi, la YEC ha recentemente lanciato #StartupLab, un programma di mentorato virtuale gratuito che aiuta milioni di imprenditori a fondare e far crescere le società attraverso chat video live, una libreria di contenuti di esperti, e lezioni via e-mail.

1. Fare Surf in Mezzo al Nulla

Parte dell’essere un giovane imprenditore è l’esplorazione di nuovi settori o il rinnovamento di quelli attuali. Io amo fare un viaggio fuori dalle strade battute, in cui posso fare surf o semplicemente rilassarmi in un posto in cui non ci siano molti turisti e in cui ci sia l’opportunità di concentrarmi, rilassarmi, ed apprezzare una vita più semplice. Questo tipo di vacanza mi permette di ricaricare le batterie e di guardare alla mia vita e al business in un modo diverso.
 Derek Capo, Next Step China

2. Riunirsi con i Geni

Essere un imprenditore vuol dire amare l’apprendimento ed amare la condivisione. La mia vacanza dei sogni consiste nel passare alcune notti in una nuova città, bevendo e facendo festa con un gruppo di geni. Parlare d’affari è permesso, ma nulla di serio. South by Southwest Music and Media Conference è l’esempio perfetto, e Geeks on a Plane è la vacanza dei sogni.
 Brian Curliss, DeckPresenter

3. Visitare le Terre degli Artigiani

Nella moda, tutti parlano di usare artigiani dell’Asia meridionale nelle loro linee, ma i giovani designer non hanno nessun modo di avere accesso a quegli artigiani. Mi piacerebbe poter andare nei villaggi della Provincia della Frontiera del Nord Ovest o nel deserto del Rajasthan per creare relazioni personali che possano condurre ad una più ampia ed equa distribuzione di queste professioni in declino.
 Benish Shah, Vicaire NY

4. Avere a che Fare con Nuove Comunità

Le vacanze non servono solo a rilassarsi. Consistono nell’esplorazione, l’interazione con nuove comunità e culture e sfidare ed ispirare se stessi. La mia vacanza perfetta sarebbe scalare il Kilimangiaro, immergermi nella bellezza del continente e la sua gente e visitare gli ecosistemi imprenditoriali della zona. Mi piacerebbe inoltre andare all’AfrikaBurn o al Burning Man e partecipare alla giving economy.
 Christopher Pruijsen, StartupBus Africa

5. Viaggiare Senza Interruzioni

Mi piacerebbe andare in vacanza con lo smartphone spento lasciando un individuo qualificato incaricato di gestire l’azienda. Non risponderei a nessuna telefonata d’affari — solo un paio di controlli semplici e veloci. Passerei il tempo in una destinazione preferita con denaro sufficiente risparmiando sul volo, sul cibo e la sistemazione, in modo che la vacanza possa essere piacevole ed interessante ogni singolo giorno.
 Andrew Schrage, Money Crashers Personal Finance

6. Trovare Ispirazione Mentre ci si Rilassa

Io prendo quelle che chiamo vacanze d’innovazione. L’obiettivo è rimuovermi dalla routine quotidiana e pensare in grande. Scelgo un posto rilassante, mi sconnetto e mi lascio ispirare da una gran varietà di libri. Dopodiché pianifico, penso, e scrivo.
 Brent Beshore, Adventur.es

7. Giocare a Golf con i Miei Idoli

Il golf è al massimo una lontana memoria, ma la mia vacanza imprenditoriale da sogno sarebbe fare una partita dopo il Master con Pete Carrol, Jim Collins e Warren Buffett. Nulla è meglio di una chiacchierata appassionata con le tue ispirazioni più grandi su uno splendido green.
 Matt Ehrlichman, Porch

8. Spingere i Tuoi Limiti

Alcune delle mie vacanze preferite si svolgono sulle piste da motocross ai campeggi. Non sempre è rilassante e divertente, ma mi fa sentire di aver fatto qualcosa di grande tornare da un duro giro tra le piste. Scegliere una vacanza che spinga i tuoi limiti e ti permetta di riuscire in qualcosa di grandioso al di fuori del tuo business è un grande impulso per il tuo ego.
 Jennifer Donogh, Ovaleye, LLC

9. Mettere da Parte del Tempo per Attività “di Lusso”

La chiave per una gran vacanza è fare attività di lusso — cose che ti rendono felice ma che non hai tempo per fare tutte le settimane. Mi piace stare in forma e dormire, ed entrambe vengono messe in secondo piano durante la settimana lavorativa! Amo anche il mio lavoro ed il mio team. La vacanza è la parte in cui non apro il portatile e non creo nuovo lavoro, ma voglio sempre essere reattivo per aiutare i miei compagni ed i nostri partner.
 Aaron Schwartz, Modify Watches

10. Leggere e Godersi la Tranquillità

Mi sembra sempre di non avere abbastanza tempo per leggere tutti i libri e tutto il materiale che mi viene consigliato in quanto imprenditore. Mi piacerebbe molto avere l’opportunità di andarmene via per un po’ e semplicemente consumare qualcuna di quelle idee importanti senza l’obbligo di dover cercare di inserire quello sforzo nel mio programma di lavoro.
 Thursday Bram, Hyper Modern Consulting

11. Rimanere in Contatto Indipendentemente dal Posto

Ho sempre con me il mio telefono, il mio iPad e il mio computer, quindi non mi prendo mai una vera vacanza dal lavoro. Perché? Perché amo quello che faccio, mi annoio facilmente, e mi sento sempre in dovere di rispondere a qualcuno entro 48 ore (altrimenti è scortese).
 Trace Cohen, Launch.it

 

Articolo originale su Under30ceo.com.

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374