Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Perché non puoi permetterti di giocare d’azzardo sulla tua strategia di marketing

 

Quando giochi d’azzardo con la tua strategia di marketing, è come stessi chiedendo “carta” con 20 quando il dealer ha già 16. Si può a stento definire gioco d’azzardo – è semplice stupidità. Mostrami una compagnia con cattive pratiche di marketing ed io ti mostrerò indizi fondamentali andati perduti nel loro database di punta, anche al livello di una semplice email ricevuta.

La posta in palio è troppo alta per piazzare scommesse alla cieca. Ogni mossa che fai deve essere ben indirizzata dai giusti dati e dalla giusta comprensione, cosa fattibile utilizzando una piattaforma di automazione del marketing. È un investimento intelligente che vale tanto oro quanto pesa, ma per carpirne interamente i benefici c’è bisogno che tu capisca come gestore gli input dietro le quinte. Quindi abbandona i tuoi folli azzardi di marketing e lascia che questi suggerimenti ti aiutino a trasformare più clienti potenziali in clienti leali:

1. Non creare caotiche liste

I dati più disparati che raccogli da migliaia di fonti diverse non si mescoleranno autonomamente in un bel pacchetto ordinato, né la tua piattaforma di automazione marketing può sistemarli per conto tuo, anche se può darti ottimi suggerimenti a partire dai dati. L’onere è tutto tuo, il che può diventare un problema se non hai normalizzato i valori chiave durante la fase di importazione.

Soprattutto i titoli di lavoro possono essere un set piuttosto vario di dati. Hai bisogno di una strategia per mescolare i titoli provenienti da industrie differenti in un pacchetto gestibile che abbia effettivamente senso. Alcune compagnie hanno “ninja creativi” e “guru del marketing” – come puoi metterti in contatto con queste persone con gli stessi messaggi specifici che invieresti ai designer grafici e ai VP del marketing del mondo? Trova un sistema di traduzione che abbia senso per te (come una semplice mappatura delle keyword), dopodiché standardizzalo all’interno del tuo sistema di automazione del marketing così da raggruppare titoli di lavoro ed aziende in maniera appropriata.

E quando si arriva alla segmentazione di questi dati, prenditi del tempo per farlo bene. Quali parti di dati sono i più rilevanti alla tua azienda? Se stai segmentando una lista ed hai fatto un buon lavoro di normalizzazione dei dati discordanti, ti assicurerai di puntare sempre chi vuoi ogni volta.

2. Non trattare il tuo ciclo vitale principale come una slot machine

Ok, stai importando un migliaio di nuove piste al mese nel tuo database. Cosa hai intenzione di farne? Chi verrà assegnato al principale se sono qualificati? Come definisci termini quali “principale” e “qualificato”, comunque? Non perdere tempo nel processo; è uno spreco di tempo, risorse e, soprattutto, soldi.

Pensa al tuo processo di ciclo vitale principale come ad una catena d’assemblaggio: un sistema ripetibile e fidato che farà uso efficiente dei dati che hai inserito con tanta diligenza. Allinea i tuoi team di vendita e di marketing prima di iniziare, così che ogni team sappia dove intervenire durante le varie fasi dell’esperienza del cliente per tenere i tuoi principali impegnati. Se tutti quelli dal tuo lato sono d’accordo, saprai esattamente come gestire la crescita e come gestire il lato umano dei tuoi dati.

3. Vai all in con i design template

Un altro fattore chiave nell’essere un commerciante di successo consiste nel creare i giusti template, specialmente per le email e le landing page. La personalizzazione è importante, ma se costruisci da zero ogni nuova campagna perderai tempo prezioso. Puoi comunque creare un pezzo cucito su misura per i gruppi diversi della tua lista con i giusti template.

Una piattaforma di automazione marketing completa avrà template di email che potrai personalizzare e ti consentirà di visualizzare con facilità come sarà il prodotto finale in real time. Una volta che hai caricato i tuoi contenuti e scritto l’indispensabile oggetto (o diversi, per verificare quale sia quello più efficace), puoi usare la formula if-then per segmentare la tua email in larghezza o sfumature come meglio ritieni opportuno.

Una volta stabilite le linee guida per l’email, il programma procederà autonomamente. Puoi trarre vantaggio dalle sue funzionalità avanzate di testing A/B per vedere come sta venendo su il tuo messaggio. Ecco la bellezza del sapere cosa stai facendo in anticipo – il sistema è ideato in modo da fare il lavoro pesante. Assicurati solo che il lavoro sia quello associato alla giusta audience.

C’è un posto ed un tempo per l’azzardo, e potrai farlo con il denaro contante e sonante che guadagnerai personalmente chiudendo un importante affare grazie alla tua scaltrezza nel marketing. I tuoi dati sono sacri, quindi trattali in questo modo, e non scommettere mai con i tuoi principali, le tue liste o i tuoi messaggi.

Su cos’altro un commerciante non può giocare d’azzardo? Lasciaci i tuoi suggerimenti qui sotto!

 

Articolo originale su Blog.marketo.com.

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374