Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Internet Likes Business

Era l’agosto del 1962 e gli statunitensi Joseph C.R. Licklider e Welden E. Clark diedero il nome di “Intergalactic Computer Network” alla loro ipotesi di rete globale. Chissà se nella loro fervida mente avevano anche previsto che quella rete, oltre a stravolgere il modo di cumunicare, avrebbe anche stravolto il modo di vendere prodotti e servizi.

E’ passato qualche anno da allora, la “Intergalactic Computer Network” è diventata prima Arpanet (nel ‘69) e poi Internet, il famoso World Wide Web nel 1991.
Qualche problemino nel frattempo c’è anche stato, il 27 Ottobre 1980 sperimentando la velocità di propagazione delle e-mail, a causa di un errore negli header del messaggio, Arpanet ad esempio venne totalmente bloccata.

Ma torniamo a noi, al di la di tanti dettagli tecnici e sigle incomprensibili ai più, Arpanet (Internet) è nata per poter condividere informazioni, scambiare files tra diversi elaboratori, inviare comunicazioni di servizio (email) in maniera più rapida.

Cosa fa oggi Internet? La stessa cosa!

Ma lo fa in maniera decisamente più efficiente e veloce rispetto agli anni 70 ed è diventata uno strumento pubblico, non è più riservata per scopi militari. Questo cambiamento, da militare a pubblico, ha portato di conseguenza tantissimi investitori che con lungimiranza hanno visto nuove opportunità ed hanno quindi fatto crescere questo strumento.

Oggi, praticamente tutti hanno accesso ad internet e tantissimi utilizzano internet per essere informati e prendere decisioni.

Una volta, la mattina si usciva di casa e si andava a comprare il giornale, poi quando si tornava a casa la sera, dopo il lavoro ci si rilassava leggendolo, in realtà si leggevano informazioni ormai ‘vecchie’, cose successe almeno il giorno prima se non di più. Inoltre, solo dove veniva distribuito il giornale si poteva accedere a quelle specifiche informazioni.
Oggi abbiamo mille strumenti che ci informano in tempo reale sui fatti accaduti, possiamo leggere notizie di avvenimenti appena successi. Nel momento in cui chi scrive decide che l’articolo è terminato e fa click su ‘upload’, il mondo intero lo può leggere all’istante!

Focalizziamoci su quello che ho appena detto: ‘IL MONDO INTERO’, questa è la potenza di internet!

Non devo più aspettare che il giornale venga portato nei vari punti di distribuzione, o che la lettera che ho scritto con la mia proposta commerciale venga recapitata al mio cliente.
No, io faccio click, e un mercato di oltre 7 miliardi di possibili persone interessate, può vedere la mia azione! Pazzesco!

www

E la cosa ancora più pazzesca è che oggi, ancora un numero limitato di aziende investe in internet! L’altro giorno mi è capitato sotto gli occhi un dato inquietante: l’83% delle aziende Italiane fallite nel 2013 non era presente su internet! Perché? Perché non ci hanno provato!?
Perché gli imprenditori non ci credono? Perché però continuano ad investire in fiere?
Capiamoci, le fiere sono importanti, c’è un contatto diretto e umano con il possibile cliente che può toccare con mano il prodotto e tanto altro.
Ma il ritorno di investimento che può dare una fiera non può, nemmeno lontanamente, essere paragonata al ritorno che si può avere da una buona campagna marketing su Internet!

Quindi, cari imprenditori, care start up, dovete prevedere di usare il digital marketing per promuovere il vostro prodotto e per avere successo, ma quando lo fate, affidatevi a dei professionisti, non a gente improvvisata. Perché altrimenti sì, che potrebbe essere un salto nel vuoto e ci si potrebbe fare male.

Pensate a questo: affidereste ad uno sprovveduto l’organizzazione di una fiera per voi importante? No, sicuramente mettereste in campo i migliori commerciali che avete e vi affidereste a qualche agenzia per avere uno stand bello e attraente.

Allora perché non utilizzate la stessa mentalità per organizzare il vostro business su Internet? Perché non investire una cifra in web marketing che sarà sicuramente minore alla cifra che spendereste per partecipare a qualsiasi fiera come espositori?

Dovete pensare a Internet come alla fiera più grande del mondo, aperta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24!

Quindi, siete pronti ad accogliere tutti questi clienti?

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374