Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Google presenta: Il Tuo Mondo

Google ha rilasciato questo martedì una nuova versione del suo prodotto Search, chiamato Search plus Your World, alla quale possono accedere per ora solo le persone loggate su Google.com e che realizzino ricerche in inglese.

Le novità introdotte dal gigante della ricerca possono riassumersi in una parola: Personalizzazione. Alla sua base, i contenuti generati dal proprio utente e dalla sua rete di relazioni sociali sul web, così come la flessibilità di decidere in ogni momento la tipologia di risultati che si desidera ottenere.

Con Search plus Your World, ora si possono effettuare ricerche non solo sui contenuti pubblici del web, ma anche sui propri contenuti privati condivisi con altre persone, condivisi su Google Plus o immagazzinati in altri prodotti associati a Google.

Per quelli di voi che cominciate a sentire un Alert nelle vostre teste, non preoccupatevi, i risultati sono veramente solo visibili a voi che siete loggati sul vostro conto, anche se l’apparenza sarà quella dei risultati pubblici tradizionali. Certo, diventa ancora più importante proteggere al massimo l’accesso al proprio conto Google, non oso immaginare che strage se qualcuno con cattive intenzioni cercasse tra tutto il nostro storico di dati, testi, immagini e interazioni!

Il blog ufficiale di Google divide i risultati che potremo ora ottenere nel seguente modo:

–          Risultati personali: questi rappresentano, secondo me, l’aggiunta più importante già che permettono di cercare per una specifica query tra tutti i nostri contenuti e i contenuti che sono stati condivisi con noi, anche in modalità privata.

–          Profili nella Ricerca: simile alla funzione già da anni implementata su Linkedin per trovare profili attivi dopo l’introduzione di una combinazione di nome e cognome.

–          Persone e pagine: presenta risultati di profili personali e pagine di Google+ correlati alla query di ricerca.

Di seguito, i risultati per la query SEO (sorpresa! J) con tre modalità di ricerca logati sull’account Google.  Il primo è il risultato combinato nell’immettere semplicemente la query in inglese su Google.com. Il secondo è il risultato di schiacciare “solo risultati personali”, segnato in rosso. Il secondo è la ricerca solo sui contenuti pubblici, sempre e comunque loggati sul proprio account.

SERP-risultati misti
SERP-risultati misti
SERP-risultati your world
SERP-risultati your world
SERP-risultati solo search
SERP-risultati solo search

 
A me sembra utile, e a voi?

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374