E-Matching.it 2012: Prima Posizione c’è!

Nei prossimi giorni, precisamente dal 26 al 28 novembre 2012 si terrà l’evento Matching 2012 presso la fiera Rho di Milano e Prima Posizione sarà certamente presente all’appuntamento.
Insieme ai suoi partner commerciali, Netech e Consea, la nostra azienda parteciperà con uno stand tutto suo per cercare di ampliare la propria rete di contatti e coltivare nuove partnership. Matching, infatti, è un’opportunità significativa per tutte quelle imprese che vogliono incrementare i propri clienti e incontrare nuovi fornitori.
È interessante sapere che Matching si basa sul principio della programmazione degli incontri, all’evento partecipano aziende appartenenti ai più diversi settori merceologici e di 40 nazionalità diverse, ognuna delle quali potrà stilare un’agenda di incontri per poter allacciare rapporti con le realtà commerciali che più interessano. Lo scorso anno, per esempio, è stato stimato che si siano svolti più di 50.000 incontri tra le imprese. Una ghiotta occasione per Prima Posizione! 🙂
E-matching.it è la fiera dedicata allo sviluppo di relazioni di business, con la possibilità di instaurare rapporti commerciali sia a livello nazionale che internazionale, favorendo in questo modo la knowledge sharing e le relazioni lavorative. Nel corso della fiera si svolgeranno diversi workshop, convegni e congressi sui temi più disparati, perché è un evento che coinvolge a 360° differenti tipi di core business aziendali.
Prima Posizione sarà allo stand F031, insieme al suo esperto staff tecnico e commerciale. Qui, potrete lasciare il vostro biglietto da visita e in brevissimo tempo, se non addirittura in tempo reale riceverete un’analisi gratuita del vostro sito web insieme ad una proposta di business plan per migliorare il rendimento online. Per questo, il motto provocatorio 🙂 del volantino fieristico di Prima Posizione è: “Scommettiamo che nella tua azienda c’è qualcuno che parla tanto ma produce poco?”.
La maggior parte dei siti che visitiamo sono mere vetrine commerciali che non interagiscono in nessun modo con l’utente, perciò per riuscire ad ottenere di più dal vostro sito web bisogna destarlo dal torpore che lo avvolge per convertirlo in un sito di business, ma soprattutto redditizio. Le nostre proposte progettuali per l’integrazione e lo sviluppo di strategie di web marketing vi aiuteranno a trovare la chiave del vostro successo online.
Non ci credete?…Venite a trovarci, potrete anche gustare un goloso lecca-lecca griffato Prima Posizione o Netch !! 🙂