Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Dechigno è uno Spammer?! Dura la vita del email-marketer moderno!

Quest’estate con molto piacere sono stato invitato da Giulio Marsala a collaborare a un cofanetto, dove avrei dovuto raccontare una mia tecnica che utilizzo per generare traffico e fare business online. Era la prima volta per me, non ho mai fatto un infoprodotto a pagamento (ok la guida SEO è certamente qualcosa di simile, ma creare un documento destinato alla vendita è tutt’altra storia).

Dechigno è uno spammer?! Si, Michele De Capitani quello di Prima Posizione!

La sfida mi è piaciuta subito e mi sono messo al lavoro, realizzando il report “Killer Landing Seo” dove spiego una tecnica di posizionamento rapida che sfrutta una debolezza dell’algoritmo di Google (per la serie “Fin che la barca va’, lasciala andare!”). Questo report, insieme ad altri 3 di altrettanti esperti SEO e Online Marketer, andrà a comporre il cofanetto “AC Leaks: I vendicatori del traffico – 2012-01“.

Ma oggi non voglio parlarti dell’infoprodotto e dei suoi contenuti, se visiti la landingpage di Giulio troverai tutte le informazioni a riguardo…

Oggi voglio condividere con te la mia prima esperienza di lancio promozionale alla mia mailing list (ebbene si, dopo circa 7 lunghi anni di raccolta nominativi e indirizzi email ho deciso che era venuto il momento di “sparare!”).

Quindi ho colto subito la palla al balzo, creando una mini-campagna a spot dove invitavo il mio iscritto (tutti gli utenti contattati mi avevano dato autorizzazioni in Double Opt-in) ad acquistare il pacchetto promozionale di lancio del cofanetto dedicato alla generazione di traffico organico e alla cura del proprio brand online.

Ecco la mail promozionale che ho utilizzato:

Oggetto:    [Nome], queste informazioni segrete sono importanti

Buongiorno Michele,
come stai? tutto bene spero! 🙂

In effetti non ci sentiamo molto spesso, infatti prima di disturbarti conto sempre fino a 10.

Giuro, l’ho fatto anche stavolta ma visto il mio coinvolgimento diretto e l’importanza, ho deciso di scriverti di questa imperdibile novita’.
Infatti, patrocinato da “Acquisire Clienti” e insieme ad altri 3 professionisti del marketing, ho realizzato un report relativo alla strategia semplice ma efficace per lo sviluppo di traffico gratuito dai motori di ricerca la generazione di contatti/richieste di preventivo profilate.
Il cofanetto, oltre a contenere i miei consigli pratici e applicabili da subito, comprende altri 3 interessanti report sul branding e il marketing per fare business online come si deve. 🙂
Pero’ fai attenzione [Name], perche’ l’offerta promozionale con sconto fino al 50% scade il 30 giugno. Clicca il link di seguito per avere tutti i dettagli:
http://www.prima-posizione.it/offerte/AC-Leaks01/
Ti assicuro che le informazioni che troverai all’interno del pacchetto valgono molto di piu’ della cifra richiesta (si tratta di mesi, se non anni di studio concentrati in un documento semplice e facile da applicare!).

Con questo è tutto, sperando di averti fatto cosa gradita, ti
ringrazio per la gentile attenzione.

Resto a tua completa disposizione.
Buona giornata,
a presto.

Michele De Capitani
(Presidente – SEO Dipendente)

Prima Posizione Srl
Viale dell’Industria, 60/B – 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 – Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it – info@prima-posizione.it

==========================================

PS: ti sarei grato se girassi questa comunicazione anche ai tuoiamici/colleghi interessati. Grazie mille! 🙂

N.B.: Ti ho contattato perche’ ti sei registrato alla mia lista di distribuzione doc_primaposizione il 2007-03-12 15:00:00 con questo IP 80.104.56.96 relativo alla tua citta’ Inverigo. Se non desideri ricevere piu’ mie comunicazioni, basta che me lo dici scrivendomi una email. 😀

Come puoi vedere ho cercato di essere leggero, simpatico (bhe dai non pretendere troppo!) e soprattutto diretto, personalizzando al massimo inserendo per ben 3 volte il nome del destinatario (con dati anche relativi alla sua iscrizione, città e IP di registrazione).

Insomma, ho cercato in tutti i modi non essere frainteso come spammer.. e devo dire che la risposta è stata decisamente positiva, ecco un po’ di dati:

  • 10.000 Email inviate
  • 1.500 Email fallite
  • 1000 click ricevuti
  • 11 vendite
  • 25 email di complimenti
  • 2 email di critica costruttiva da collega di convegni
  • 50 email di richiesta di cancellazione
  • 10 email di insulti spassosi

E’ proprio il lato divertente di essermi travestito da Emailspammer per un giorno che voglio raccontare in questo post, perché davvero alcune email sono eccezionali e mi hanno fatto scompisciare dalle risate (questo articolo è un modo anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno dedicato anche solo 5 minuti della loro preziosa attenzione).

Ecco le mie perle preferite:

  1. “Vai a cagare!” – Gabriele R.
  2. “La prossima volta conta fino a 20” – Marco C.
  3. “Da quando ci diamo del TU?” – Henryk M.
  4. “Ciao Michele, solo una piccola curiosità: invece di vendere a me il pacchetto di cui parli per recuperare qualche soldo, perchè non usi le informazioni in esso contenute per acquisire tu nuovi clienti guadagnando molto di più di quello che potresti fare vendendo il tuo pacchetto? Fammi sapere. Grazie.” – Donato D.
  5. “Bella DEM quasi ci cascavo :P” – Antonella L.
  6. “Sto bene e tu stai bene? la prossima volta conta fino a cento così sono sicuro che non mi romperai + le palle. se il tuo pacchetto funzionasse staresti su una spiaggia a goderti vagonate di denari!” | poi dopo la mia risposta dove spiego che ho il suo indirizzo email perché ha scaricato la mia guida SEO: “Se evitavi di mandarmi un ulteriore mail avresti certamente disturbato meno. La tua guida seo? mondezza, fuffa….buttata immediatamente e davvero inutile. Vi riempite la bocca! La disoccupazione si risolve anche così inventando mestieri inutili e senza senso. ci sono tanti campi da coltivare. Facci un pensiero.” – Salvatore D.
  7. “hahahahahah” – Andy P.
  8. “Visto che mi scrivi spesso penso che ora puo’ anche bastare visto che fino a mo non ti ho mai risposto interessato alla tua offerta, quindi non mandarmi piu’ mail grazie. Cordialmente.” – Fabio

La mia preferita è quella di Marco e mi sono ripromesso di contare sempre fino a 20 prima di spammare in giro! 🙂

Un abbraccio,
Michele

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374