Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

I social hanno sempre nuove restrizioni e penalizzazioni per chi pubblica annunci di bassa qualità.

engagement bait
Andrea P. arrivato negli uffici di Prima Posizione si racconta:
” Pubblicavo annunci, mi ritenevo anche bravetto nel mio.. ma le cose non funzionavano e non capivo perché, continuavo a spendere soldi senza ottenere i giusti risultati… Mi sono affidato a Prima Posizione… e le cose sono completamente cambiate ! Ora ho capito cosa sbagliavo ! “

Facebook cerca di offrire la miglior esperienza possibile ai propri utenti e, per farlo, regola con restrizioni sempre più restrittive le pubblicazione degli annunci.

La compagnia, infatti, alza costantemente i suoi standard per quanto riguarda i contenuti di bassa qualità.
Ma cosa si intende per “bassa qualità”?

Nella lista rientrano:
  • Engagement bait per il coinvolgimento. Si tratta di contenuti simili allo spam e che richiedono all’utente di effettuare un’azione di engagement, sia essa mettere mi piace, commentare o condividere il post. ( Quando un imprenditore pubblica post “engagement bait”, questi inizieranno a essere visualizzati più in basso sui feed degli utenti. Ciò significa che i post non otterranno il giusto coinvolgimento per il quale sono stati progettati ) Andrea P. è arrivato nei nostri uffici con questa problematica.
  • Informazioni mancanti. Si riferisce agli annunci e ai post che omettono intenzionalmente una parte dell’informazione, spingendo gli utenti ad aprire il contenuto per capire l’intero contesto. In pratica, il classico clickbait.
Risultato ?! Meno visibilità

Cosa deve aspettarsi chi pubblica annunci di questo tipo? Facebook ha previsto 2 conseguenze fondamentali:

  • Riduzione della visibilità
    I singoli annunci che verranno ritenuti di bassa qualità vedranno ridursi la distribuzione, o addirittura potrebbero non essere approvati. Secondo Facebook, questo criterio verrà applicato a tutti gli annunci, ma può essere che i contenuti più colpiti siano quelli legati a notizie, intrattenimento e politica.
  • Penalizzazione dell’account
    Nel caso di ripetute segnalazioni per bassa qualità, l’intero account dell’inserzionista potrebbe subire una riduzione delle performance.

Questo significa che, se non vogliamo vedere i nostri annunci ottenere meno visibilità e avere un costo più elevato, è fondamentale evitare le pratiche elencate sopra e puntare invece su contenuti e copy utili e coerenti.

Non sai come produrli? Allora il servizio di Social Media Marketing di Prima Posizione può esserti d’aiuto ! Scrivici

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374