Non sai come aumentare le chiusure delle tue trattative di vendita?
Hai problemi nel comprendere lo stato d’animo del cliente?
Non sai come rispondere alle sue obiezioni?
Oppure desideri rendere unica la tua proposta di vendita?
Be’, se magari hai uno di questi problemi non preoccuparti, perché ne ho conosciuti molti di imprenditori o venditori come te che all’inizio erano nella tua stessa situazione.
Ad esempio, alcuni di loro non capivano come rispondere alle obiezioni del cliente, altri invece sbagliavano completamente il loro target, oppure la loro offerta non era in linea con le esigenze del cliente.
Ma dopo aver fatto una consulenza con me le loro vendite sono schizzare alle stelle, portando le loro chiusure da 2/3 su 10 a 8/9 su 10.
Hanno iniziato a capire i segnali d’acquisto del cliente, a diventare più empatici nei suoi confronti, a fare le domande giuste e molto altro ancora.
Ricorda: “il cliente non compra il tuo prodotto o servizio ma compra il risultato che otterrà da quel prodotto o servizio”
Mentre la maggior parte dei venditori cosa fa? Cercano di convincere il cliente senza neanche capire cosa cerca in quel momento e qual è il suo bisogno sottostante.
Ah perdonami…non mi sono ancora presentato:
Sono Giuliano De Danieli, fondatore di Prima Posizione e mi occupo di consulenza aziendale nel campo della Vendita, Marketing & web Marketing da oltre 20 anni.
Ho dato avvio a più di 500 start up di progetti di successo, alcuni dei quali ora producono vendite on-line per milioni di euro.
Sono un esperto di Vendita, Marketing, Comunicazione, Public speaking e Web Marketing e aiuto tutti i giorni costantemente aziende e imprenditori a migliorare il loro sistema di vendita e le loro strategia di marketing sia offline che online.
Ho all’attivo più di 20.000 ore di consulenza sul campo in più di 200 settori differenti.
E nella mia carriera ho lavorato alla promozione online e vendita di centinaia di aziende – fra cui ad esempio – Sonus Faber, Das Spa, Faresin Building Division Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Banca IMI Spa, India Spa.
Sono stato anche riportato su alcune delle testate più prestigiose del settore marketing, vendite e finanza, come ad esempio: Millionaire, Milano Finanza, Il tempo.it, Liberoquotidiano, Affari Italiani e Fortune Italia.
COME POSSO AIUTARTI?
Se sei ancora in mia compagnia significa che forse sei seriamente intenzionato a dare una svolta alla tua vita e diventare un asso della vendita, giusto?
Quindi, quello che ti consiglio di fare è una consulenza one to one con il sottoscritto, durante la quale analizzeremo il tuo modo di vendere cercando di capire quali sono gli errori che stai commettendo, in modo da creare il tuo sistema di vendita cucito su misura per te e far sì che tu possa inserire il pilota automatico e diventare una macchina da guerra delle vendite.
Ricorda che quando ci si trova davanti a un cliente devi capire quanto è sensibile al prezzo e devi farti percepire come LA soluzione e non una soluzione qualsiasi.
Per fare questo devi avere un metodo per gestire la trattativa e portare il cliente dove vuoi tu, mi spiego? Perché non deve essere il cliente a imporsi nella trattativa.
Ma vediamo nello specifico le aree che andremo a trattare:
- Analisi modello di business;
- Analisi offerta;
- Analisi approccio con il cliente a 360°;
- Strategia per capire chi hai davanti;
- Strategia avanzata per fare domande in modo corretto;
- Strategia per chiudere più contratti;
- N. 4 follow up via email o whatapp per verificare i risultati ottenuti;
Perciò, sei pronto a cambiare radicalmente il tuo modo di vendere e salire finalmente sul carro dei vincitori?
Se la risposta è sì, significa che hai deciso di fare sul serio e di fare il tuo dovere…
Ma se ancora dovessi avere dei dubbi ti invito a dare un’occhiata alle testimonianze di molti dei tuoi colleghi che hanno partecipato al mio corso di vendita, ovvero la Sales Mastery Univeristy.
Io ci sono,
Alle tue vendite