Servizi e Telecomunicazioni Srl (Salerno): un’azienda da evitare

Stasera sono qui a scrivere di un nuovo argomento, che mi affligge molto non come SEO e nemmeno come Webmarketer, ma bensì come Imprenditore Italiano: la completa mancanza di onestà e professionalità di alcune (per fortuna sempre meno) aziende Italiane.

Servizi Telecomunicazioni Srl - Recensioni, commenti opinioni: da evitare!E’ da ormai una 20ina di giorni che penso a come e cosa scrivere sull’argomento e la frustrazione mi ha spinto a parlarne apertamente e in modo assolutamente diretto, come mio solito: Evita di avere a che fare con la società “SERVIZI E TELECOMUNICAZIONI SRL – Viale Europa n° 73 – 84088 Siano (SA)”.

Perché sono arrivato a tanto? Tanto da fare nome e cognome del titolare (Sig. Luigi Luciano) e ragione sociale di un mio cliente?

Semplicemente perché desidero dare una grossa mano sia ad altri professionisti che come me potrebbero incappare in situazioni analoghe che presto racconterò nel dettaglio, sia soprattutto per i potenziali clienti di questa azienda, per aprire gli occhi e far vedere con che tipo di gente stanno stringendo accordi commerciali.

Cos’é successo?

Ancora più semplice, questo cliente ha acquistato un servizio di LEAD GENERATION ciò significa che il cliente paga esclusivamente a risultato, cioè tot e in funzione ai contatti generati dalle nostre campagne (si tratta di killerlandingpages che ricevono traffico: organico, ppc e dem).

Per di più, il cliente ha la possibilità di validare una per una tutte le lead generate (chiamando effettivamente il contatto interessato alla promozione). Questo significa che può decidere di eliminare e non conteggiare le LEAD FAKE (falsi contatti).

Ogni fine mese, vengono conteggiate le lead effettive, si moltiplica per il costo a lead e parte la fattura con pagamento a 30 giorni.

Si tratta del servizio più fico e semplice del mondo, no?! 🙂

Il discorso fila, liscio come l’olio… ma è consuetudine tipicamente Italiana fare sempre i furbi, pagare la prima fattura, ricevere quante più lead possibili nei mesi successivi ed infine non farsi più trovare al telefono, non rispondere più alle email e negando ogni tipo di contatto: commerciale, tecnico e amministrativo.

Siccome credo ciecamente nel web e nel suo futuro, in particolar modo nella sua capacità – tramite la massa critica – di far emergere solo il meglio…, mi è sembrato doveroso, rendere pubblico il comportamento di questa azienda e del suo titolare, al fine di informare oltre i colleghi markettari (credo più alla collaborazione che alla competizione) ed ai potenziali clienti, anche e soprattutto a quei poveri disperati agenti che chiamano per vendere contratti telefonici per conto di Servizi e Telecomunicazioni Srl: siete proprio sicuri di voler lavorare con un’azienda che non rispetta il lavoro altrui e non onera gli impegni presi sfruttando la fiducia incondizionata dei propri fornitori?

Un abbraccio,
Michele

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Viale dell'Industria 60/B
35129 Padova


    Open chat
    Richiedici una consulenza gratuita!