2 MIN DI LETTURA La maggior parte degli imprenditori di successo sono persone piuttosto acute, e quando offri loro un prodotto o un servizio che gli farà risparmiare denaro, cercheranno di capire 2 fattori fondamentali che condizionano la loro scelta di acquistare o meno: In primo luogo, l’imprenditore cercherà di capire se stai dicendo la […]
2 MIN DI LETTURA Oggi ti spiegherò nello specifico cos’è la Lead Nurturing, quali strumenti si possono impiegare per svolgere tale strategia e quali sono i benefici che la tua azienda potrebbe ottenere attuando questa particolare attività. Ma prima, lascia che ti dia una definizione chiara e completa di Lead Nurturing. Lead Nurturing: Definizione La […]
3 MIN DI LETTURA Un venditore che aspira al successo potrebbe pensare di dover fare qualcosa di grandioso per allontanare i clienti dalla concorrenza. E qualche volta, occasionalmente, qualcosa di spettacolare può essere proprio ciò di cui hai bisogno, ma non può essere fatto regolarmente! Questo però non significa che non devi fare nulla per […]