Abbiamo più volte detto che quando ci apprestiamo a mettere su un sito, oppure ad aggiornarlo con il SEO in mente, bisogna scrivere per gli utenti e non per i motori di ricerca. Si sente il bisogno però, di spiegare bene il perché di tale affermazione che, se anche ribadita con forza, spesso tralascia il […]
Commercializzare il Web Marketing, soddisfare la domanda del mercato, vincere le obiezioni emozionali del cliente utilizzando la giusta strategia per condividere e raggiungere gli obiettivi. Oggi il web sta trasformando il modo di vivere delle persone, a dimostrazione di ciò lo sviluppo esponenziale dei vari social network. Dal lato business la commercializzazione di attivita SEO […]
Per mantenere il sito internet in una posiziona ottimale di ottimizzazione per i motori di ricerca dobbiamo pensare anche in termini “euristici”. Questo, indica una capacità di riconoscere una strada, o un metodo, per giungere alla soluzione di un problema, o al raggiungimento di un obiettivo in modo rapido ed efficiente basato sulla conoscenza di […]
 
										