SEMINARIO
"Linkedin: come fare business grazie
alle relazioni sociali e professionali"

 

Michele De Capitani

23 settembre 2016 ore 15:00
SEMINARIO Lucca

Michele De Capitani,è Presidente della web agency Prima Posizione. Esperto di promozione online, è formatore immancabile dei maggiori eventi e Festival nazionali di web marketing. Negli oltre 10 anni di esperienza ha predisposto le strategie di marketing online di centinaia di azienda, fra cui Banca Intesa, Banca IMI, IKEA, Sonus Faber Spa, Selle Royal Spa, Das Assicurazioni, Xacus Srl, Italian Coffee Srl.


Prima Posizione presenta:
"Linkedin: Come fare business grazie alle relazioni sociali e professionali"



Ottenere contatti commerciali sfruttando le potenzialità di Linkedin è possibile. Linkedin, infatti, non è solo il social dedicato a chi vuole trovare od offrire lavoro, ma può essere un alleato nella ricerca di potenziali partner e clienti attraverso le relazioni sociali online.

Iscriviti al seminario gratuito e scopri come sfruttare Linkedin per ottenere nuovi contatti profilati e trovare nuove opportunità commerciali per la tua azienda. Linkedin è il social network professionale per eccellenza, ma non è solamente un raccoglitore di CV, ma se utilizzato in maniera oculata può aprire nuove strade commerciali!

Potrai capire come utilizzare gli strumenti di promozione online, ricavandone un vantaggio competitivo che permetterà di raggiungere e superare i maggiori competitors online.

Inserisci qui i tuoi dati

Venerdì 23 settembre 2016, 15:00-18:00

 

"Linkedin: come fare business grazie alle relazioni sociali e professionali" è un seminario organizzato da Prima Posizione Srl, agenzia di web marketing di Padova, con il supporto e la collaborazione del Progetto LU.ME di Lucca (Metalmeccanica Lucchese per il territorio) fondato da un gruppo di undici imprese metalmeccaniche di Lucca con l'obiettivo di attuare e promuovere iniziative di concreta utilità ed efficacia per la provincia.

Questo seminario si rivolge ai titolari d'azienda e Manager che vogliono conoscere Linkedin come strumentio di marketing per la propria azienda, e sfruttarlo nella maniera più efficace possibile. Il relatore, Michele De Capitani, spiegherà come è possibile utilizzare Linkedin per trovare facilmente clienti, partner e fornitori.

Non perdere questa opportunità, valida solo per un numero limitato di imprenditori e manager.

Per te solo vantaggi:

  •     in poche ore ottieni soluzioni concrete per far crescere la tua azienda attraverso Linkedin
  •     ottieni risposte pratiche ai tuoi dubbi sull'utilizzo di questo social network professionale
  •     spiegazioni e consulenza gratuita dallo staff di Prima Posizione

SAVE THE DATE

 

Prima Posizione Srl - Padova
SEMINARIO GRATUITO
Il seminario si terrà Venerdì 23 settembre 2016
dalle ore 15:00 alle 18:00 circa, a Lucca
presso la sede di Confindustria Toscana Nord
in piazza Bernardini 41 - 55100 Lucca

Compila il form per registrarti gratuitamente e prenotare il tuo posto.



Prenota oggi il tuo posto!

 

Lucca

TESTIMONIANZE

Ecco cosa dicono gli imprenditori che hanno partecipato a questo seminario:

Grazie a questo seminario pratico ed interessante, ho capito come sfruttare gli strumenti che possono generare un risultato nel breve tempo.”

— Paolo B.

Ho trovato il seminario molto istruttivo, il relatore era molto preparato ed è stato in grado di bilanciare bene la parte teorica e quella pratica. Ho apprezzato molto le parti interattive, sviluppate attraverso le slide.”

— Carlotta B.

Quello che ho apprezzato di più è stata la concretezza e la possibilità di percepire i risultati che si possono ottenere grazie ad un sistema di lead generation professionale.”

— Bruno L.

Praticità senza troppa teoria!”

— Massimiliano G.