SEMINARIO
"Come sfruttare scientificamente Facebook per generare nuove opportunità commerciali per la tua azienda!"

 

GIULIANO DE DANIELI

07 dicembre 2016 ore 9:30
PALAZZO GIOVANNI, Padova

Giuliano De Danieli, fondatore di Prima Posizione Srl, si occupa di consulenza aziendale nel campo del web marketing da oltre 15 anni, nel corso dei quali ha lavorato alla promozione online di centinaia di aziende -fra cui ad esempio- Sonus Faber, Das Spa, Faresin Building Division Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Banca IMI Spa, India Spa.

Partecipa al seminario gratuito
"Come sfruttare scientificamente Facebook per generare nuove opportunità commerciali per la tua azienda!"

Il marketing è l’area aziendale che maggiormente influisce sull’espansione ed il successo di un’azienda; la maggior parte dei potenziali clienti delle aziende, sono anche utenti web che utilizzano i social network per informarsi, conoscere, confrontare prodotti e servizi e leggere opinioni di altri utenti/consumatori.

AD OGGI su Facebook esistono più di 1 miliardo e 600 mila utenti attivi, cioè utenti che utilizzano questo canale quotidianamente in tutto il mondo.

In questo scenario le informazioni ed i servizi che un’azienda offre sulla propria Pagina Facebook, così come sugli altri canali di comunicazione online, influiscono certamente sulla qualità e sul numero di contatti commerciali che l’azienda riceve tramite questi mezzi: la corretta presenza online di un’azienda è determinante per accrescerne i profitti e per aumentare la notorietà del Brand online.

Inserisci qui i tuoi dati

Mercoledì 07 dicembre 2016, 9:30-12:30

 

La Pagina Facebook aziendale è uno strumento di marketing da non sottovalutare, che consente - se gestita nella maniera opportuna- di avere un canale di comunicazione diretto e molto informale sia con i clienti che con i potenziali clienti. Il relatore, il Dott. Giuliano De Danieli, dimostrerà agli imprenditori e top manager presenti, come creare e far gestire la presenza aziendale sui social in modo da ottenere risultati misurabili e concreti per la propria attività.

I partecipanti al seminario "Come sfruttare scientificamente Facebook per generare nuove opportunità commerciali per la tua azienda!" potranno in poche ore acquisire i parametri essenziali per valutare in che modo modificare la propria strategia di comunicazione su Facebook per iniziare a coltivare questo social nella maniera più profittevole per l'azienda.

La missione di Prima Posizione è quella di realizzare il pieno potenziale commerciale dei suoi clienti nel web.

Per questo abbiamo calendarizzato una serie di incontri esclusivi con titolari d'azienda e top manager: si tratteranno tecniche di promozione innovative che permetteranno di capire come utilizzare gli strumenti di promozione online, ricavandone un vantaggio competitivo che permetterà di raggiungere e superare i maggiori competitors online.

Non perdere questa opportunità, valida solo per un numero limitato di imprenditori e manager.

Per te solo vantaggi:

  •     in un paio d'ore ottieni soluzioni concrete per generare nuovi contatti commerciali
  •     ottieni la guida professionale a FACEBOOK, gratuitamente e discussa in real-time
  •     ricevi spiegazioni e consulenza gratuita dal team di professionisti di Prima Posizione

SAVE THE DATE

 

Prima Posizione Srl - Padova
SEMINARIO GRATUITO
Il seminario si terrà Mercoledì 07 dicembre 2016
dalle ore 9:30 alle 12:30 circa, presso PALAZZO GIOVANNI (PD).
Compila il form per registrarti gratuitamente e prenotare il tuo posto.

Viale dell’Industria, 60 - scala B
35129 Padova PD
Uscita PADOVA EST autostrada A4
Uscita 16 della Tangenziale (Zona Industriale Nord)
T: 049 7380052
Prenota oggi il tuo posto!
ACCADEMIA di PRIMA POSIZIONE SRL

TESTIMONIANZE

Ecco cosa dicono gli imprenditori che hanno partecipato a questo seminario:

Mi è piaciuta molto la chiarezza e la semplicità con cui sono stati affrontati gli argomenti e gli esempi concreti che il relatore ha utilizzato.”

— Mattia A.

E' stato un utilissimo approfondiento sul social più utilizzato in Italia, il relatore ha esposto i suoi prgi e difetti ed ha dato pratiche spiegazioni su come le aziende possono utilizzarlo al meglio senza incappare in errori.”

— Sara P.

Mi è piaciuta la concretezza delle informazioni trasmesse e la parte di spiegazione di come la corretta strategia Facebook può portare a raggiungere l'obiettivo.”

— Christian G.

La cosa che mi è piaciuta di più del seminario è che tutto è stato esposto in maniera comprensibile, chiara e che si sia arrivati subito a parlare di argomenti concreti, che danno soluzioni.”

— Annalisa B.