www.makita.it - PRIMAPOSIZIONE

www.makita.it

Lead Generation

BOOM DI ADESIONI ONLINE ALLA PROMOZIONE 50SPECIAL GRAZIE ALLA LEAD GENERATION

In soli 3 mesi di campagna: 30.000 visitatori unici sviluppati, oltre 2.200 utenti registrati con un tasso di conversione mostruoso del 6,24%. Questi i numeri del successo di Makita50Special.


CUSTOMER'S GOALS:
  • Raccogliere nuovi contatti di potenziali clienti per la creazione di un database relazionale e la generazione di nuove opportunità commerciali.
  • Aumentare il fatturato diretto (tramite la promozione Makita50Special) e indiretto da future attività di marketing sulle lead generate.
  • Sviluppare grande visibilità della promozione in pochissimo tempo (3 mesi).
STRATEGY IMPLEMENTED:

  • Studio, profilazione e identificazione del target di riferimento: B2C appassionati di bricolage, uomo 25-60 anni (artigiano, libero professionista, imprenditore) | B2B elettricisti, idraulici, fabbri, operatori edili, famiglie. ITALIA.
  • Pianificazione di campagne DEM (Direct Email Marketing) e Banner Advertising rivolte al target specifico.
  • Sviluppo e ottimizzazione della creatività in funzione dei risultati ottenuti, al fine di massimizzare i tassi di conversione e la visibilità della promozione.

RESULTS ACHIEVED:
  • BOOM DI ADESIONI ONLINE ALLA PROMOZIONE 50SPECIAL GRAZIE ALLA LEAD GENERATION
  • In soli 3 mesi di campagna: 30.000 visitatori unici sviluppati, oltre 2.200 utenti registrati con un tasso di conversione mostruoso del 6,24%. Questi i numeri del successo di Makita50Special.