Idrotherm 2000
RESULTS ACHIEVED:
Da Dicembre a Gennaio il sito Idrotherm2000.it ha registrato l’86% di nuovi utenti provenienti da tutto il mondo. I dati registrano un traffico intenso proveniente dall’Italia e Germania.
Grazie alle attività di ottimizzazione SEO nel sito e nel Blog, il cliente leader nel settore della produzione di tubazioni in materiali termoplastici, ha visto l’incremento della notorietà del brand a livello territoriale ma anche a livello GLOBALE registrando utenti proveniente dalla Germania, Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Grecia e molti altri ancora.
CUSTOMER'S GOALS:
Incrementare la visibilità del sito Idrotherm2000.it in Stati come Italia, Francia, Germania e Stati Uniti
Aumentare la notorietà del brand
Incrementa le vendite
STRATEGY IMPLEMENTED:
Ottimizzazione del Blog in ottica SEO in ITA-ENG e pubblicazione di 52 post periodicamente
Piano editoriale del Blog in ottica SEO in lingua TED-ING-ESP-FRA
Consulenza ON/OFF Site in lingua ITA-ENG