Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

Dove sono finiti i miei like? Avviso ai gestori delle pagine Facebook!

Se sei l’amministratore di una pagina Facebook, ti capiterà sicuramente di andare a monitorare l’andamento dei like per vedere se i fan aumentano o se, disgraziatamente, diminuiscono col tempo.

Se sei un amministratore particolarmente attento e organizzato, poi, ti baserai anche su questi dati per cercare di capire se la tua pagina e i contenuti che pubblichi funzionano o se, invece, c’è qualcosa da sistemare.

Se sei un amministratore cui sta particolarmente a cuore la propria pagina, vedrai in ogni “dislike” un piccolo tradimento o insuccesso (perché gli utenti mi stanno abbandonando? Cosa sto sbagliando?). Se appartieni a questa categoria di amministratori (ma non solo) continua a leggere questo post, per evitare che nei prossimi giorni ti possa venire un coccolone!

Sì perché qualche giorno fa Facebook ha annunciato, con un post sul blog ufficiale, che a breve opererà un bel repulisti, togliendo alle pagine i like provenienti da profili disattivati. Tenetevi pronti, quindi, perché a partire dal 12 marzo 2015 (questa la data designata per le pulizie si primavera di Facebook) potreste notare una flessione, più o meno ampia, del numero di like alla vostra pagina.

fb like

Ma niente paura! In questo caso, veder diminuire il numero di fan alla propria pagina non è un segno negativo, anzi! Stiamo parlando, infatti, di profili non più attivi e, a meno che non siate una di quelle aziende che acquistano fan senza cognizione di causa, solo per vedere aumentare la cifra nella propria pagina Facebook (pratica che sconsigliamo, naturalmente), non trarrete dei svantaggi da questa novità. I proprietari delle pagine, infatti, grazie all’eliminazione di questi “rametti secchi”, potranno avere dei dati aggiornati sugli utenti che seguono davvero la loro pagina, avendo quindi una visione più precisa e veritiera dei propri fan.

In altre parole, l’unico svantaggio sarà quello di veder diminuito (se avete lavorato bene, però, noterete una flessione solo lieve) il numero di fan, ma ne guadagnerete in termini qualitativi! E se un utente vostro fan, che ha deciso di disattivare il proprio account, dovesse decidere di riattivarlo, voi riguadagnereste il suo like.

Quindi, cari amministratori, è bene che siate preparati ad un eventuale calo di like, ma non allarmatevi troppo! Se avete la coscienza pulita, non dovrebbe essere un trauma 🙂 .

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374