Ho scelto voi!
Oggi voglio dedicare il mio post ai miei colleghi, perché nessuno da mai troppa importanza a quanto gratificante sia ricevere l’affetto delle persone che ogni giorno vivono con te la stessa esperienza, il lavoro.
Ho lavorato in diverse aziende e ho conosciuto moltissime persone, ma mai come qui in Prima Posizione, sono riuscita a creare dei rapporti umani così sinceri.
Io come tutti quelli che lavorano, trascorro insieme a loro la maggior parte della mia giornata, sono parecchie ore, moltissimo tempo per scambiare idee, per confrontarsi, scontrarsi e crescere, e alla fine ringraziare per quello che mi danno, per l’affetto che mi dimostrano, per la loro diversità ed il loro modo di dimostrarmi che sono importante e che il mio lavoro è fondamentale perché chiude un cerchio di competenze specifiche e ben delineate.
Sono persone davvero speciali i miei colleghi, ogni giorno trovano il giusto modo per farmi sentire parte di un progetto comune, credetemi se non l’avete mai provato è un vero peccato!
Credo che la collaborazione tra colleghi sia importantissima, è un filo sottile che si crea con gli anni e che diventa sempre più forte e resistente e che se il rapporto è sincero, non rischia mai di spezzarsi.
Ogni giorno è una nuova avventura, perché ogni giorno sono parte di un sogno che si realizza e che si chiama Prima Posizione!
Grazie a tutti!