Each run pushes your reflexes to the limit as https://chickenroad-2.in/ showcases crash gameplay with expanding multipliers and instant outcomes. This fourth installment keeps the same HTML5 simplicity and capped $20,000 prize potential.

L’email marketing ti stressa? Ecco un piccolo vademecum!

L’email marketing come tutti ormai sapete è uno strumento che utilizza la posta elettronica come mezzo per la promozione e la comunicazione a più persone in una volta sola, con un ritorno dell’investimento davvero alto. Quello che è giusto sapere però, è che non tutti sanno scrivere mail! Cerco di spiegarmi meglio: a me personalmente capita spesso di cestinarne alcune perché il loro contenuto è scritto in modo un po’ incasinato (fatemi passare il termine) e non riesce a far capire quello che effettivamente vuole comunicare e, altre volte sono sincera, mi trovo pure io a scrivere in modo veloce, non tenendo conto di alcune regole fondamentali utili a rendere interessanti e persuasive le mie parole.

campagna email marketing

Dal momento in cui non è così scontato il fatto di saper scrivere mail accattivanti e di riuscire di conseguenza a ricevere una risposta interessante, bisogna riuscire a trovare il modo per gestire al meglio e rendere più performanti le nostre comunicazioni via mail. Assolutamente fondamentale per il successo della mia campagna di mail marketing è il modo in cui scriviamo, chiarezza precisione, sincerità vantaggi e garanzie.

Importanza fondamentale ce l’ha sicuramente il database nel quale si trovano i destinatari ai quali vogliamo inoltrare le nostre mail. Molte informazioni relative ai nostri nominativi sono facilmente reperibili nel web o all’interno dei loro siti web , informazioni che rendono poi possibile il catalogare in modo corretto i nostri destinatari. Anche l’aggiornamento continuo di queste informazioni con suddivisione per categorie di appartenenza, regione, ruolo in azienda o altro, ci può sicuramente aiutare a fare spedizioni mirate ed ottenere un maggior successo.

La conoscenza del target è molto importante per impostare il nostro messaggio e capire come trovare le parole più efficaci per attirare i nostri interlocutori, giocare di anticipo in questi casi è fondamentale per formulare nel migliore dei modi le richieste, facendo percepire che la nostra mail arriva proprio quando dall’altra parte esiste un’esigenza e che noi siamo in grado di soddisfarla.

L’oggetto della mail deve assolutamente creare già interesse, in poche parole dove esprimere ciò che verrà poi esposto nel contenuto della mail, capita a tutti di leggere un articolo sul giornale solo perché il titolo ci ha incuriosito, ecco l’oggetto funge da titolo ed è la prima cosa che leggiamo quando riceviamo una mail.

Essere sintetici è obbligatorio poche righe chiare e che facciano capire immediatamente cosa stiamo proponendo, in modo che l’utente possa subito trovare ciò di cui a bisogno e chiedere immediatamente informazioni. L’utilizzo di link può essere utile per fare arrivare l’utente immediatamente sul nostro sito.

Non auto elogiarsi ma fornire una prova che dimostri che ciò che stiamo dicendo è vero e che siamo in grado di fornire garanzie di ciò che stiamo proponendo, lasciargli quindi l’opportunità di fare la scelta sulla base di informazioni vere e garantite.

Chiedici come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

Via Marco Polo 19/A – 35020 Albignasego (PD)

Tel: 049 2700374